Italiano France English Spanish Portuguese Deutsch
Chiama/Call +39 0872700372    Whatsapp: +39 3929597022 

di grandi successi

Pagamento e consegna ricambi per minivetture

La consegna

La consegna verrà effettuata nel più breve tempo possibile, se il prodotto è disponibile, garantendo tempi di evasione dalle 24 alle 48 ore.

Per maggiori e più dettagliate informazioni contattaci per email o telefono. Il pagamento avverrà nella modalità da voi scelta.

Per ordini con bonifico anticipato provvederemo alla spedizione al ricevimento dello stesso. In questo caso vogliate contattarci telefonicamente in merito.

Ordine minimo: € 20,00 iva esclusa. In ogni caso verranno addebitate le spese di trasporto.

Le condizioni di pagamento costituiscono parte integrante del contratto di vendita, che non si intende concluso sino al ricevimento del pagamento della fattura nei tempi e nei modi concordati e per l'ammontare totale: il ricevimento è inteso come accredito della valuta sul conto corrente bancario indicato all'acquirente.
L'acquirente non può effettuare deduzioni di nessun tipo dai pagamenti se non previa nostra autorizzazione scritta. L'eventuale insoluto, parziale o totale, ci autorizza a sospendere eventuali spedizioni successive a fronte di altri ordini o di un ordine a programma. Sino al ricevimento del saldo fattura il contratto di vendita si intende non concluso, per cui la merce rimane di nostra proprietà, anche se presso i magazzini del destinatario o di suoi clienti.
Eventuali reclami di qualsiasi tipo non interrompono i termini di pagamento.
                        
Acquisto Ricambi Originali Non disponibili

Per i ricambi originali ordinati appositamente su commissione dell’acquirente non garantiamo una data precisa di consegna in quanto il costruttore (produttore di minicar) non ci garantisce la data esatta.
Tutto ciò si riferisce esattamente a ricambi originali non disponibili e da ordinare su apposita vostra richiesta (vi verrà specificato al momento della vs. richiesta).
Pertanto non saremo responsabili di ritardi dovuti alla mancanza del ricambio da parte del costruttore.